header

Il libro di Mario Marengo "Regina Angelorum"

 

Da sinistra: Tonino Buccolo, Roberto Cerrato, Mario Marengo ed Edoardo Borra in occasione della presentazione del libro Regina Angelorum.

Tartufo a Marotta - amministratore Juventus

In occasione della consegna a Claudio Marchisio, giocatore della Juventus e della Nazionale italiana di calcio, era presente anche l'Amministratore delegato della Juventus F.C. dott. Beppe Marotta.

Claudio Marchisio socio San Giuseppe

Il momento in cui Roberto Cerrato, presidente del Centro Culturale San Giuseppe onlus, consegna a Claudio Marchisio il riconoscimento di Socio ad honorem del nostro sodalizio.

Claudio Marchisio - consegna tartufo

Il momento della consegna del tartufo a Claudio Marchisio per essere stato il giocatore della Juventus ad aver segnato la prima rete nel campionato campionato 2010-2011.

Bottiglia di solidarietà - inziativa benefica con Claudio Marchisio

Claudio Marchisio è il testimonial dell'iniziativa "Una bottiglia di solidarietà". Nell'immagine insieme a Roberto Cerrato presidente del Centro Culturale San Giuseppe onlus,  Massimo Corrado di Go Wine e l'Assessore provinciale allo Sport Roberto Russo, sono fotografati i produttori che hanno partecipato all'iniziative di solidarietà a favore dell'Ospedale Sant'Anna di Torino.

Bottiglia di solidarietà - inziativa benefica con Claudio Marchisio

Durante la manifestazione "Una bottiglia della solidarietà" Roberto Cerrato, insieme ai medici dell'Ospedale Sant'Anna di Torino, ha illustrato l'iniziativa a scopo benefico.

Marchisio - assegno Sant'Anna

L'assegno a favore dell'Ospedale Sant'Anna di Torino consegnato a Vinovo, nella sede della Juventus, da parte di Roberto Cerrato e Massimo Corrado.

Alcune bottiglie dell'iniziativa "Una bottiglia di solidarietà". In primo piano l'immagine di Claudio Marchisio testimonial dell'iniziativa.