Presso l’Istituto di Candiolo, Sabato 9 Marzo, in occasione della consueta riunione annuale delle Delegazioni piemontesi e dei volontari, la Presidente Donna Allegra Agnelli ha avuto modo di vedere e apprezzare la nostra opera editoriale “Onda su onda” di Elio Rancoita e Maria Gabriella Giamello pubblicata dalla Casa editrice “Edizioni Langhe Roero e Monferrato”. Erano altresì presenti il dr Gianmarco Sala Direttore della Fondazione Piemontese Ricerca Cancro Onlus e il dr Andrea Bettarelli Responsabile Fundraising, Comunicazione e Marketing.
Si tratta della terza opera del nostro scrittore Elio Rancoita, dedicata come le precedenti, per quel che concerne i proventi, alla promozione della ricerca sul cancro Onlus dell’Istituto.
Questo libro, a differenza dei precedenti, sarà presentato non solo sul nostro territorio, ma anche in altre aree, conformemente all’intenzione espressa dalla Presidente Donna Allegra Agnelli, che intende promuovere la fama e l’attività di Candiolo oltre i confini regionali e nazionali.
Roberto Cerrato
Editore